• Allievi BFase2-B
  • 19/03/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
  • 2 - 0 19/03/2023 09.00.00
  • GIOV. FUCECCHIO
    Bargagna
    Kapplani

Commento


RETI: Bargagna, Kapplani
SANTA MARIA: Maestrelli, Ciaponi, Baldi, Moracci, Bargagna, Kapllani, Mazzanti, Ostuni, Nesi, Cacciapuoti, Rafie. A disp.: Castellani, Della Porta, Bautista, Mori, Macchi, E. Parrini, G. Parrini. All.: Alfio Palandri.
FUCECCHIO: Monti, Martelli, Giorni, Di Marco, Menichetti (Diouf), Innocenti, Bartoli (Zucchelli), Filidei, Labruna (David), Cosimi, Gambacciani. A disp.: Allegri, Boschi. All.: Mitia Gambacciani.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Bargagna, Kapllani.



Il calendario ha voluto che in questo turno le due squadre 2007 del Santa Maria e del Fucecchio s'incontrassero sul sintetico della polisportiva Santa Maria. Il giorno prima, sabato 18/03, il Santa Maria ha vinto per 2-1, oggi si vedrà. Inizia il primo tempo coi locali che attaccano con impeto, ma il Fucecchio c'è, eccome se c'è! Gli ospiti infatti ribattono colpo su colpo soprattutto spingendo in avanti con il numero 8 Gambacciani, ma il Santa Maria supera quella linea trovando sempre il portiere ospite Monti che dice no alle conclusioni dei locali. Si prosegue così per tutto il primo tempo che finisce in parità e con buone trame espresse da ambo le parti. Il secondo tempo sarà tutta un'altra partita perché il pressing dei locali sarà incessante e i tiri in porta partiranno sempre da quella zona compresa fra l'area grande e quella piccola. Ma andiamo per ordine. Al 2' occasione per Mori che svanisc, al 10' incrocio preso da Rafie. Al 12' punizione ospite battuta da Gambaccini, ma la palla va fuori. Al 18' cross di Ostuni per Bargagna che insacca davanti al portiere ospite: 1-0. Al 25' raddoppia Kapplani su assist di Raphie con un tiro sul primo palo. Al 32' traversa del subentrato G. Parrini. Si conclude così con un perentorio e meritato 2-0 che vede uscire il Fucecchio a testa alta e un collettivo del Santa Maria che cresce di domenica in domenica. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Bargagna, Baldi
(Santa Maria); Gambacciani, Monti (Fucecchio).