• Allievi BFase2-B
  • 23/04/2023 10:30.00
  • PECCIOLI CALCIO
  • 1 - 4 23/04/2023 10:30.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Arturi
    Mazzoni
    Talini
    Chelossi (patru)
    Catassi

Commento


RETI: Arturi, Mazzoni, Talini, Chelossi (patru), Catassi


PECCIOLI: Grandoli, G. Catarsi, Ribechini, Bellone, Arturi, Rossi, Basilei, Tarantola, Bolognesi, Ferretti, Cianchi, L. Catarsi, Torelli, Meini. All.: Renato Ragoni.
MIGLIARINO: Marconi, Patru, Sanna, Del Pecchia, Pardini, Savallo, Catassi, Talini, Franchi, Mazzoni, Balestri. A disp.: De Angeli, Di Maggio, Gabbriellini, Mariani. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
ARBITRO: Briscese di Pontedera.
RETI: Arturi, Talini rig., Patru, Mazzoni.



Convincente prestazione del Migliarino, che espugna la tana del Peccioli per 1-3: per gli ospiti si tratta della nona vittoria nel girone che permette di salire a quota 29 punti. Avvio di gara scoppiettante: al 5' il Migliarino beneficia di un calcio di rigore realizzato con freddezza da Talini. Passano pochi minuti e al 9' anche i padroni di casa hanno l'opportunità di pareggiare dagli undici metri, senza però riuscire a sfruttarla a dovere. Prima della pausa la truppa del duo Bonini-Talini raddoppia con il sigillo di Patru, al termine di una bella combinazione di gioco con Mazzoni. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a gestire il doppio vantaggio e a piazzare il tris non appena se ne presenta l'occasione con Mazzoni, abile a realizzare il suo undicesimo sigillo stagionale. Il match ha però ancora emozioni da regalare e nel recuperò il Peccioli riesce a firmare la rete della bandiera messa a segno da Arturi. L'ultima azione è per il Migliarino, che si vede annullare il poker messo a segno da Catassi per fuorigioco. Il triplice fischio finale del D.G. sancisce dunque la vittoria per 1-3 della squadra ospite grazie ad una prova determinata e solida. Calciatorepiù: Savallo (Migliarino).