• Giovanissimi BFase2-A
  • 14/01/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
    Gallerini
  • 4 - 3 14/01/2023 17:15.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Selimi
    Di Noia
    Di Noia
    Autorete
    Di Graziano
    Quadri

Commento


RETI: Selimi, Di Noia, Gallerini, Di Noia, Autorete, Di Graziano, Quadri
SAN GIULIANO: Casini, Bottai, Sampaolo, Meucci, Vannucchi, Miragliotta, Gallerini, Del Torto, Di Noia, Barbadori, Selimi. A disp.: Picchi, Tempera, Froli, Sala, Raugi, Favre, Paperini. All.: Pietro Cusano.
BELLARIA: Aringhieri, Gelli, Folgheraiter, Del Buono, Venturini, Cimboli, Cepa, Di Graziano, Donnici, Di Monaco, Avellino. A disp.: Taliani, Nazzi, De Feo, Qyra, Mattolini, Cecchetti, Gargani, Quadri. All.: Jacopo Del Grande.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Di Noia 2, Selimi, Gallerini, Di Graziano, autorete pro Bellaria, Quadri.



Partita dalle mille emozioni tra San Giuliano e Bellaria che, in particolare nella ripresa, hanno divertito il pubblico regalando gol e spettacolo a volontà: alla fine l'intera posta in palio va ai ragazzi di mister Cusano che si impongono per 4-3. Il primo tempo vede le due compagini giocare più chiuse stando attente a non scoprire il fianco, ma i padroni di casa riescono comunque a portarsi in vantaggio con Di Noia che riceve una bel suggerimento da Vannucchi, salta un uomo in velocità e la piazza alle spalle del portiere. Nella ripresa il San Giuliano raddoppia con una rapida ripartenza: tiro di Barbadori respinto da Aringhieri, interviene però Selimi che insacca arrivando a rimorchio sulla sfera. La gara si infiamma: gli ospiti accorciano subito con Di Graziano, ma il San Giuliano ristabilisce le distanze quando Paperini si invola a destra, salta un uomo e serve in area Di Noia che con una botta di prima sigla la doppietta personale. La Bellaria accorcia ancora grazie ad un'autorete, poi subisce il 4-2 di Gallerini che, sugli sviluppi di un corner, infila in rete in spaccata su sponda di Barbadori. Nel finale i pontederesi hanno la forza di diminuire di nuovo lo svantaggio, ma non c'è più tempo: vince il San Giuliano 4-3 e applausi per tutti i giocatori in campo.