• Giovanissimi BFase2-A
  • 05/02/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Di Paco
  • 1 - 5 05/02/2023 10:30.00
  • CALCI
    Lattanzi
    Masoni
    Milanese
    Milanese
    Bertolini

Commento


RETI: Di Paco, Lattanzi, Masoni, Milanese, Milanese, Bertolini
MONTESERRA: Colucci, Pierotti, Di Paco, Sassi, Pieroni, Buti, Iervolino, Carleschi, De Luca, Bourhala, Pucci. A disp.: Ettajani, Matteucci, Gelli, Ottomaniello, Cione, Ippindo, Puccinelli. All.: Yuri Nocita.
CALCI: Bacchereti, Bargagna, Rofi, Masoni, Guiddotti, Baldassari, Betti, Milanese, Bertolini, Bardi, Lattanzi. A disp.: Rizzuti, Pratali, Mazzi, Bonanni, Fanelli, Davino, Giani, Duè. All.: Lorenzo Vaglini.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Di Paco, Milanese 2, Lattanzi, Masoni, Bertolini.



Il big match tra le prime in classifica sorride nettamente al Calci che si impone con merito rifilando un secco 1-5 sul campo del Monteserra: la squadra di mister Vaglini vola quindi da sola in testa con 15 punti. Eppure il primo tempo è equilibrato ed intenso e non lascerebbe presagire ad un trionfo così altisonante dei calcesani. I padroni di casa infatti tengono palla e si muovono bene in campo nella prima mezzora, poi però devono capitolare quando Lattanzi realizza lo 0-1 con cui si va all'intervallo. Il Monteserra non ci sta e già al 5' della ripresa ristabilisce la parità grazie ad una punizione scagliata da Di Paco, ma passano altri 5' e gli ospiti tornano a condurre con Milanese che sfrutta con cinismo un'incertezza difensiva. I ragazzi di mister Nocita non mollano e creano scompiglio con i tentativi pericolosi di Carleschi e Bourhala, ma il Calci resiste e in contropiede timbra l'1-3 con il solito Milanese. Da qui in poi gli ospiti prendono in mano la situazione ed ampliano il punteggio grazie ai sigilli di Masoni e Bertolini: termina 1-5 in favore di un super Calci, anche se forse il risultato finale è un po' troppo severo per il buon Monteserra.