RETI: De Luca, Cocchi
MONTESERRA: Colucci, Ippindo, Di Paco, Sassi, Gelli, Buti, Iervolino, Carleschi, De Luca, Bourhala, Pucci. A disp.: Pieroni, Piccolo, Ferretti, Puccinelli. All.: Yuri Nocita.
SCINTILLA: Bo, Celia (Musta), Palandri, Soldani, Bonaretti (Alberti), Meini (Salvini), Petrignani, Raducu, Qasim (Nuti), Cocchi, Sergi (Zampardo). A disp.: Zirone. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Mazzolini di Pontedera.
RETI: De Luca, Cocchi.
Termina in parità la sfida di alta classifica del girone di merito tra due ottime compagini come Monteserra e Scintilla: grazie al punto conquistato salgono rispettivamente a 14 e 15 punti restando nelle posizioni di vertice. La gara è vivace e combattuta sin dalle prime battute, anche se sono i padroni di casa a mantenere maggiormente il controllo del gioco, imbastendo azioni palla a terra e cercando la profondità verso i due esterni d'attacco. Al 12' grande occasione per De Luca che in area gira al volo un bel cross di Carleschi dalla destra, ma Bo risponde con una grande parata. Un altro paio di chance capitano poi a Carleschi e De Luca che però non impensieriscono seriamente il portiere e così si va al riposo sullo 0-0. Ad inizio ripresa comincia sempre forte il Monteserra che pressa con aggressività e va in vantaggio al 13': bello scambio tra Buti e Iervolino, quest'ultimo calcia trovando la respinta di Bo, ma De Luca è lesto a ribadire in rete. Qualche protesta degli ospiti che lamentano un fallo su Palandri nell'azione del gol. La Scintilla non ci sta e imbastisce subito la reazione pareggiando al 16': Cocchi approfitta di un'incertezza difensiva e da fuori area trafigge l'incolpevole Colucci. Le due compagini non si accontentano e si affrontano a viso aperto, in particolare il Monteserra si fa pericoloso con Buti che calcia a giro sul secondo palo impegnando l'attento Bo, poi Gelli colpisce la traversa. L'ultimo sussulto è una conclusione di De Luca che però viene sventata facilmente dal Bo e così la gara termina 1-1.
Calciatoripiù : collettivo locale; Petrignani, Sergi (Scintilla).