• Giovanissimi BFase2-A
  • 25/02/2023 15:45.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
  • 1 - 1 25/02/2023 15:45.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Avellino
    Grotta

Commento


RETI: Avellino, Grotta


BELLARIA: Aringhieri, Gelli, Doveri, Dal Canto, Venturini, Cimboli, Avellino, Cepa, Donnici, Di Monaco, Francalacci. A disp.: Ferretti, De Feo, Folgheraiter, Nazzi, Cecchetti, Qyra, Gargani, Mattolini, Iacopini. All.: Jacopo Del Grande.
FORNACETTE: Ferretti, Giari, Iaia, Tufanio, Coppola, N. Pizzo, Gremigni, Mauti, Pozzobon, Annese, Botti. A disp.: Diciotti, Di Giuseppe, Citi, Shuaipi, Grotta, Ghilani. All.: Luca Campani.
ARBITRO: Khoubaba di Pontedera.
RETI: Avellino, Grotta.



Finisce in parità la sfida tra due squadre di pari valore come Bellaria e Fornacette che dunque smuovono la classifica portandosi rispettivamente a 8 e 7 punti: chiaramente la vittoria sarebbe stata più utile ad entrambe, ma nel complesso la gara è stata equilibrata e quindi l'1-1 è giusto. La situazione sembra mettersi bene per i padroni di casa che vanno in vantaggio grazie ad un tocco da due passi di Avellino, favorito da un'indecisione del portiere che lascia il pallone vagare nei pressi della riga di porta. Gli ospiti reagiscono e si rendono pericolosi con Annese, Pozzobon e Gremigni, ma il portiere Aringhieri e i suoi difensori rispondono colpo su colpo. Nella ripresa il Fornacette, dopo un paio di chance capitate a Botti e Pozzobon, strappa il pareggio sfruttando un corner: il subentrato Grotta sferra il tiro vincente al volo che non lascia scampo al portiere. Le due squadre non si accontentano e creano occasioni fino alla fine per vincerla, in particolare i fornacettesi si fanno vedere con il bravo Grotta e Pozzobon, ma il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: Tufanio, Grotta e Pozzobon
(Fornacette).