RETI: Pozzobon, Pozzobon, De Luca, Iervolino, Di Paco
FORNACETTE: Ferretti, Iaia, Shuaipi, Tufanio, Coppola, L. Pizzo, Giari, Mauti, Pozzobon, Annese, Botti. A disp.: Diciotti, Citi, N. Pizzo, Grotta, Ghilani, Gremigni. All.: Luca Campani.
MONTESERRA: Colucci, Gelli, Di Paco, Napoletano, Sassi, Buti, Iervolino, Carleschi, De Luca, Pierotti, Pucci. A disp.: Ettajani, Ippindo, Pieroni, Bourhala, Ferretti, Matteucci, Ottomaniello, Cione. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Gennarelli di Pisa.
RETI: Pozzobon 2, De Luca, Iervolino, Di Paco rig.
Non sono di certo mancati gol e colpi di scena nella sfida tra Fornacette e Monteserra: alla fine l'intera posta in palio va ai ragazzi di mister Nocita, autori di una rimonta spettacolare. Il primo tempo è molto combattuto e a tratti nervoso, gli ospiti provano ad amministrare il gioco contro un avversario ben schierato difensivamente. La prima occasione è al 10' per Pierotti che calcia bene al volo da posizione ravvicinata trovando la grande risposta di Ferretti. Col passare dei minuti viene fuori la compagine di mister Campani che mostra intraprendenza e tra il 20' e il 22' si conquista due calci di rigore, trasformati entrambi da un glaciale Pozzobon: 2-0 Fornacette. La partita si accende ancora di più e iniziano ad attaccare gli ospiti, creando numerose chance con Pierotti, Carleschi, De Luca e Pucci, dopodiché al 30' gran gol di testa di De Luca che sfrutta un bel cross di Buti: match riaperto e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa il Monteserra ci crede e fa girare bene palla per poi tentare rapide verticalizzazioni. Al 39', da un corner di Buti, la sfera arriva a Iervolino che con un gran tiro al volo riequilibra il punteggio. Gli ospiti spingono ancora di più per cercare la vittoria mettendo sotto pressione l'avversario fino al 67': Bourhala entra in area dopo una bella combinazione con Iervolino e viene atterrato, l'arbitro concede il rigore, che capitan Di Paco con freddezza trasforma. Grande prova di squadra del Monteserra che rimonta una gara molto complicata e continua a volare, amarezza per il Fornacette per aver dilapidato due gol di vantaggio.
Calciatoripiù: Iervolino, Pierotti, Di Paco (Monteserra).