• Giovanissimi BFase2-A
  • 01/04/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
  • 0 - 0 01/04/2023 15:30.00
  • CALCI

Commento


FORNACETTE: Diciotti, Giari, Shuaipi, Tufanio, Coppola, L. Pizzo, Grotta, Mauti, Pozzobon, Annese, Botti. A disp. Ferretti, Citi, Gremigni, N. Pizzo, Ghilani, De Lucia. All.: Luca Campani.
CALCI: Bacchereti, Bargagna, Rofi, Guiddotti, Armani, Baldassari, Milanese, Masoni, Lattanzi, Bardi, Bertolini. A disp.: Rizzuti, Bonanni, Pratali, Davino, Mazzi, Duè, Fanelli, Betti, Giani. All.: Lorenzo Vaglini.
ARBITRO: Medvid di Pisa.



Il Fornacette costringe il Calci ad accontentarsi di un pareggio a reti bianche e fa un grande favore alla capolista Oltrera: il risultato finale premia l'ottima fase difensiva dei padroni di casa che sono riusciti a fermare, anche con un pizzico di fortuna, i tentativi dei forti attaccanti rivali. Nella prima frazione i calcesani gestiscono il possesso palla cercando un varco nell'attenta retroguardia fornacettese, costruendo però solo un vero pericolo per il portiere Diciotti. I ragazzi di mister Campani agiscono in contropiede e vanno vicino al vantaggio in una circostanza con Botti che, pescato bene da Annese, sbaglia il controllo solo in area di rigore. Nella ripresa il Calci tenta di aumentare il forcing, ma i tentativi di Milanese e Bertolini non vanno a buon fine. La migliore opportunità capita quando un difensore locale scivola clamorosamente in area, ma il portiere Diciotti è bravissimo a vincere l'uno contro uno con un attaccante avversario salvando la propria squadra.
Calciatoripiù: Diciotti, Tufanio, L. Pizzo
(Fornacette).