RETI: Selimi, Selimi, Selimi, Selimi, Di Noia, Barbadori, Bottai, Paperini, Di Raimo
SAN GIULIANO: Casini, Bottai, Miragliotta, Meucci, Vannucchi, Gallerini, Sala, Del Torto, Di Noia, Selimi, Paperini. A disp.: Facchineri, Raugi, Davini, Sampaolo, Favre, Froli, Barbadori, Paolicchi. All.: Pietro Cusano.
OSPEDALIERI: Balestra, Tommasi, Montanelli, Dario Palla, Bonanni, Sainati, Mathias Palla, Braho, Molinari, Di Raimo, Marku. A disp.: Grigore, Baroni, Davide Palla, Dibra, Gerbeti. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Viscolo di Pisa.
RETI: Selimi 4, Bottai, Paperini, Barbadori, Di Noia, Di Raimo rig.
Trionfo altisonante per il San Giuliano che regola con un sonoro 8-1 gli Ospedalieri proseguendo il suo ottimo girone di merito. E' stata una sfida mai in discussione che ha visto i padroni di casa dominare la scena per tutto il tempo, mostrando pregevoli trame offensive e grande capacità di finalizzazione. Autentico trascinatore è stato Selimi, protagonista di un poker personale, dopodiché c'è stata gloria anche per Bottai, Paperini e Di Noia con un sigillo ciascuno; per la formazione ospite ci ha pensato il capitano Di Raimo a timbrare su rigore la rete della bandiera. Il San Giuliano si gode dunque una splendida prestazione corale e proverà a lottare per i primi posti fino alla fine.
Calciatoripiù: Selimi (San Giuliano).