RETI: Russo, Russo, Martini, Battiloro, Capodici, Carlini
SAN MINIATO: Parrini, Conte, Cogliano, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Martini, Giovanneschi, Battiloro, Altamura, Russo. A disp.: Giovannoni, Ancillotti, Capodici, Macchi, Mastrolia, Mema, Moscillo, Orsini. All.: Leonardo Paciscopi.
COLLINE PISANE: Lenzi, Balestrieri, Rossi, Lauria, Capalbo, Kuqi, Battelli, Fancelli, Retini, Della Pace, Scacciati. A disp.: Donati, Carlini, Gasperini, Licci, Macchia. All.: Tommaso Incrocci.
ARBITRO: Grieco di Pontedera.
RETI: Russo 2, Martini, Battiloro, Capodici, Carlini.
Sonora ed inaspettata vittoria per il San Miniato che regola con una cinquina la terza forza del girone come le Colline Pisane: prestazione eccellente dei ragazzi di mister Paciscopi che si portano così a 15 punti in classifica. La prima frazione è complessivamente equilibrata, ma i padroni di casa partono più convinti e vivaci passando in vantaggio al 5' con Martini che sfrutta bene un errore difensivo. Gli ospiti reagiscono subito: prima Scacciati si libera bene in area e spara di poco a lato, poi Retini in area piccola colpisce la traversa. Nella ripresa le Colline Pisane giocano con buon piglio per diversi minuti, ma non riescono a infilzare l'attenta retroguardia rivale, ben guidata dal portiere Parrini. E così col passare dei minuti il San Miniato inizia ad imbastire micidiali azioni in velocità realizzando nel giro di pochi minuti altri tre gol con Battiloro e Russo, autore di una doppietta. Nel finale le due squadre non si arrendono e si vedono altre due segnature: prima i locali timbrano il 5-0 con Capodici che approfitta bene di una indecisione difensiva, infine Carlini finalizza una bella manovra corale per il gol della bandiera ospite. Calciatorepiù: Russo (San Miniato).