• Giovanissimi BFase2-C
  • 22/01/2023 10.45.00
  • SANTACROCE CALCIO
  • 2 - 0 22/01/2023 10.45.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Gentile
    Calo

Commento


RETI: Gentile, Calo


SANTACROCE: Melai, Alvino, Bianchi, Colangelo, Gentile, Koceku, Kurti, Paja, Rean, Muharremi, Stellitano. A disp.: Alpini, El Idrissi, Calò, Gjyshi, Hoxha, Tonelli. All.: Luca Bani.
CASCIANA T.: Pistoia, Chiavaccini, Gradassi, Lulli, Rocchi, Bachi, Lizzi, Quercioli, Tincolini, Capponi, Mazzoni. All.: Massimiliano Totaro.
ARBITRO: Della Pace di Pontedera.
RETI: Gentile, Calò.



Il Santacroce regola il Casciana Terme siglando una rete per tempo e conquista la seconda vittoria nel girone: è stata una gara divertente e combattuta, che i padroni di casa hanno complessivamente meritato di vincere realizzando due gol di pregevole fattura. La rete dell'1-0 si materializza intorno al 30', spezzando una situazione di lungo equilibrio: bella giocata di Paja che salta un uomo fuori area e serve Gentile che di esterno scarica in fondo al sacco con un gran tiro. Nella ripresa la sfida è intensa e rimane in bilico fino al 60' quando il Santacroce piazza il colpo del KO: Muharremi si libera a centrocampo e lancia nello spazio il subentrato Calò che si invola verso la porta e supera il portiere con freddezza. Bel premio per un giocatore che si è sempre impegnato entrando spesso a partita in corso. A fine gara c'è soddisfazione per i ragazzi di mister Bani che hanno offerto una prestazione concreta e grintosa, un plauso però pure al Casciana Terme che ha lottato senza mai arrendersi nonostante avesse gli uomini contati.
Calciatoripiù: Gentile, Calò
(Santacroce).