• Giovanissimi BFase2-C
  • 11/03/2023 16:45.00
  • CASCIANA TERMELARI
  • 2 - 2 11/03/2023 16:45.00
  • ATLETICO CASCINA
    Capponi
    Capponi
    Bici
    Bici

Commento


RETI: Capponi, Capponi, Bici, Bici


CASCIANA T.: Pistoia, Gradassi, Bachi, Casentini, Lizzi, Lulli, Tincolini, Vannozzi, Capponi, Rocchi, Quercioli. A disp.: Chiavaccini, Ettajani, Mazzoni, Nicotra. All.: Massimiliano Totaro.
ATL. CASCINA: Selmi, Italiani, La Rovere, Del Corso, Sansone, Byku, Ulivi, Consani, Bici, Capalbo, Shkembi. A disp.: Del Cesta, Filidei, Cavallini, Berti, Del Macchia, Adili. All.: Dario Bellani - Jonny Vannini.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Capponi 2 (2 rig.), Bici 2 (2 rig.).



Dopo tante sconfitte e tanta sofferenza, finalmente il Casciana Terme conquista il suo primo punto nel girone e lo fa fermando sul 2-2 un avversario temibile come l'Atletico Cascina. I padroni di casa hanno disputato una gara grintosa e di sacrificio e hanno visto sfumare i tre punti soltanto allo scadere, dall'altro lato gli ospiti sono stati veramente troppo imprecisi in fase di finalizzazione. La prima frazione ha visto gli ospiti condurre le operazioni risultando però sfortunati e poco cinici al momento della conclusione e così ad andare in vantaggio sono stati i locali con Capponi su rigore. Proprio all'ultimo minuto però l'Atletico ha avuto la forza di conquistarsi un tiro dal dischetto, trasformato da Bici per l'1-1. Nella ripresa il Casciana Terme non ha mollato impegnando il portiere rivale Selmi e riportandosi in vantaggio per merito dello scatenato Capponi di nuovo su penalty, dopodiché c'è stato l'assedio degli ospiti che, dopo diversi tentativi a vuoto, hanno centrato il 2-2 al 69' sempre con un rigore di Bici, freddissimo dal dischetto. Un pizzico di amarezza per i padroni di casa che avevano assaporato la prima vittoria, per l'Atletico un pari che non lascia soddisfatti.
Calciatoripiù: Capponi
(Casciana); Bici, Selmi (Atl. Cascina).