RETI: Giordani, Giordani, Fenderico, Fenderico, Barnini
RESCO REGGELLO: Fratini, Brogi, Boppi, Persiani, Demo, De Ciutiis, Negri, Pietosi, Giordani, Giusti, Neri. A disp: Ghinassi, Martinez, Ermini, Shtjefni, Valli,Tozzi, Dalterio. All.: Yari Fagioli.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Hamedani, Bregu, Cambi, Pronjaj, Barnini, Pjetri, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Dushaj. A disp.: Gurrieri, Bartalucci, Franchini, Coman, Falorni. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Erhan di Valdarno.
RETI: Giordani 2, Fenderico 2, Barnini.
Dopo quattro punti nelle prime due partite e il turno di riposo di settimana scorsa, il Castelfiorentino ritrova la vittoria e lo fa con un'incredibile rimonta sul campo del Resco Reggello. La partenza è tutta a favore della squadra di Fagioli, che entra in campo motivata al punto giusto e nel giro di cinque minuti si porta sul doppio vantaggio. Il grande protagonista è Giordani, autore di una doppietta che sembra indirizzare fortemente il match dalla parte dei padroni di casa. Tuttavia gli ospiti dimostrano di essere tutt'altro che domi e, pian piano, riescono a mettere la testa fuori guadagnando metri nella metà campo avversaria. Al 28' Fenderico accorcia le distanze ribadendo in rete una corta respinta del portiere, mentre tre minuti più tardi Barnini pareggia i conti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ristabilita la parità, nella ripresa la partita si fa equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che vorrebbero portare a casa l'intera posta in palio. A riuscirci alla fine è il Castelfiorentino, che al 68' completa la rimonta con un gran tiro in diagonale di Fenderico che non lascia scampo al portiere e vale il definitivo 2-3. Grande rammarico nelle file del Reggello, che aveva creato i presupposti per la prima vittoria del suo campionato ma non è riuscito a mantenere dalla propria parte l'inerzia della partita. E' festa invece per i ragazzi del Castelfiorentino, bravi a non farsi scoraggiare da una partenza difficoltosa ribaltando il risultato.