• Allievi BFase2-L
  • 06/05/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERTALDO
  • 0 - 2 06/05/2023 16:30.00
  • SANCAT
    Mariani
    Pezzatini

Commento


RETI: Mariani, Pezzatini
CERTALDO: Arfaioli, Ceccarelli, Nesi, Jlidi, Mikaj, Marchesini, Coppola, Prisco, Lori, Prestianni, Vittorioso. A disp.: Graziano, Kitiashvili, Camara, Caso. All.: Valenti.
SANCAT: Moncini, Silla, Rogai, Bargiacchi, Masieri, Bufalini, Pezzatini, Poggiali, Mariani, Chelazzi, Bacci. A disp.: Bazzani, Ercoles, Imbesi, Lattanzio, Martelli, Sieni. All.: Antonelli.
ARBITRO: Cipullo di Siena.
RETI: Mariani, Pezzatini.



Continua la manovra corale ad assistere i successi della Sancat; dopo il successo sulla Sandro Vignini la squadra ospite si ripete nella pregevole cornice di Certaldo. La prima frazione alterna scintille di equilibrio e omesse risoluzioni offensive. Le due sponde equamente divise e rappresentate da tali dinamiche. Questo il prosieguo e il suo archiviarsi col ritorno negli spogliatoi. Nella ripresa, oltre alla qualità ad accompagnare il rientro in campo della Sancat vi è una maggiore convinzione e concretezza, sancita dal binomio tra collettivo e individualità. Suggellato prima da Mariani e poi da Pezzatini. Si allontana la Sancat, ma la sua corsa è ancora visibile alle speranze del Certaldo, tuttavia non trova mai quei passi realizzativi che ne possano annullare la distanza, che si tramuta in vittoria della Sancat.
Calciatoripiù
: per il Certaldo Marchesini ; per la Sancat Bacci, Mariani e Pezzatini .