• Allievi BFase2-L
  • 20/05/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 4 - 1 20/05/2023 16.30.00
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
    Borselli
    Borselli
    Borselli
    Grati
    De Rocco

Commento


RETI: Borselli, Borselli, Borselli, Grati, De Rocco
SANDRO VIGNINI: Conforti, Pieri, Rossi, Gamberi, Spanò, Tronconi, Naldi, Manzella, Borselli, Grati, Paoli. A disp.: Cappelli, Xhilaga, Lapucci, Bargilli, Bartolini, Bocconi. All.: Grati.
FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Pini, Frosali, Mecheri, Andreini, Folesani, Del Prete, Jafrancesco, Barbini, Bacherini, Ciulli, De Rocco. A disp.: Bambi, Di Russo, Valoriani, Guercini, Bertini.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: Borselli 3, Grati, De Rocco.



Lega un altro piacevole accadimento alla sua stagione trionfale la Sandro Vignini, l'affermazione sulla Floriagafir. Potendovi unire anche la partecipazione del pubblico locale, dopo che i crismi della vittoria si erano resi evidenti a Molin del Piano, nel turno precedente. È soprattutto la voglia di non macchiare tale percorso con un'ultima delusione casalinga, che muove gli intenti offensivi della Sandro Vignini nella metà campo avversaria, tra le distanze della Floriagafir, da cui riesce a isolarsi per presentarsi all'appuntamento col gol, grazie a Borselli (autore di una tripletta), e Grati. La Floriagafir è partecipe ma non convinta, la mancata condivisione di alcune scelte arbitrali finisce come un'opposizione alla sua risalita, la sua bandiera può trovare quiete grazie alla rete di De Rocco, servizio di Bacherini.
Calciatoripiù
: per la Sandro Vignini Borselli ; per la Floriagafir De Rocco .