• Giovanissimi BFase2-I
  • 01/04/2023 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 4 - 2 01/04/2023 16:15.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Tanini
    Tanini
    Gaggioli
    Cacicia
    Castellani
    Pazzaglia

Commento


RETI: Tanini, Tanini, Gaggioli, Cacicia, Castellani, Pazzaglia
AUDAX RUFINA: Leshi, Giannini, Termine, Cavalli, Cacicia, Michelacci, Santoro, Gaggioli, Pascoli, Tanini S., Schiavoni. A disp.: Salvadori, Frandi, Molla, Tanini G., Masi, Torrico, Militello. All.: Marco Viglietti.
SAN PIERO: Menetti, Fedele, Carbone, Collini, Buzzigoli, Castellani, Akela, Mazzoni, Tufo, Pazzaglia, Abelli. A disp.: Zanieri, Grami, Alfieri, Piccinini, Morello, Ciubini, Vignoli. All.: Samuele Menetti.
RETI: 15' e 20' Tanini, 30'Castellani, 33' Cacicia, 39' Pazzaglia, 65' Gaggioli.



L'Audax Rufina vince in casa contro il San Piero a Sieve al termine di una partita vivace e piena di gol. La formazione di mister Menetti è dura a morire, ma i locali riescono a chiuderla nel finale. Partono meglio gli ospiti, ma al quarto d'ora Tanini segna il vantaggio locale grazie a un gran gol su punizione. Una manciata di minuti dopo segna ancora Tanini, servito da Santoro al termine di un contropiede. Gli ospiti sono in balia e l'Audax fallisce diverse occasioni per chiuderla, con Schiavone, Santoro e Tanini. Sul finire di frazione, Castellani riapre i giochi trasformando un calcio di rigore. Poco dopo, Cacicia vanifica il gol avversario, ristabilendo la distanza di due gol con una punizione dalla lunga distanza che sorprende Menetti. In avvio di ripresa gli ospiti accorciano nuovamente le distanze, con Pazzaglia che in mischia, sugli sviluppi di un calcio di punizione, è più rapido di tutti a piazzare la zampata vincente. La formazione di Menetti ora prende coraggio e alza il baricentro, sfiorando il pari con una traversa su punizione. A 5' dal termine però, Gaggioli termina nel migliore dei modi un contropiede magistrale e fa 4-2. Finisce così, con la formazione di Viglietti che pecca un po' di continuità all'interno dei 90' ma alla fine riesce a portare a casa un risultato positivo, oltre che sudato.
Calciatoripiù: Pascoli, Schiavone, Tanini (Audax Rufina), Collini, Castellani (San Piero).