RETI: Papini, Benjamin, Palatresi
VALDIPESA: Mori, Becchi, Cellesi, Corsini, Frosali, Giannelli, Lulli, Matteuzzi, Papini, Marini, Montaperto. A disp.: Abdi, Ciampini, Ciucchi, Ferraro, Cresti, Mazzuoli, Arrigucci, Fineschi, Giglietti. All.: Bianchi.
AVANE: Ghelli, Dardha, Berto, C. Salvadori, Latini, Fioravanti, Owie, Garbini, Palatresi, Famiglietti, Mannucci. A disp.: Ferrara, Innocentino, Iori, Leporatti, A. Salvadori, Castellacci, Bellucci, Allushi, Fall. All.: Balabeni.
ARBITRO: Virga di Siena.
RETI: Benjamin, Palatresi, Papini.
Si racchiude nella prima frazione la vittoria dell'Avane; la seconda vede un assolo del Valdipesa, che non approda però a un risultato positivo. La prima rete vede qualità e contestazioni locali, che trovano in essa un'irregolarità. La firma è quella di Benjamin; la manovra dell'Avane viaggia spedita, cercando nuovi rifornimenti realizzativi. Come quello di Palatresi da calcio piazzato, intercettato brevemente, ma non respinto dall'intervento di Papini. Nella ripresa, il Valdipesa preme ma non sfonda, fino a che Papini non apre un varco alla risalita dei locali da posizione propizia. I minuti trascorrono le lancette scandiscono il tempo, ma nessun'altra realizzazione, nonostante la pressione del Valdipesa provi a far cambiare fino all'ultimo il verdetto finale.
Calciatoripiù : Valdipesa Papini ; per l'Avane Benjamin e Palatresi .