• Giovanissimi BFase2-L
  • 04/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZUOLA
  • 0 - 3 04/02/2023 15:00.00
  • SANTA MARIA
    Bartolini
    Vestri
    Giubbolini

Commento


RETI: Bartolini, Vestri, Giubbolini
FIRENZUOLA: Pintus, Baracani, Brunetti, Landini, Shehi, Dall'Omo, Sereno, Conti, Monaco, Adalberti, Giovannini. A disp.: Baazaoui, Morozzi, Sozzi, Giacco, Bichicchi. All.: Roland Shehi.
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Abbruzzese, Ciampi, Shpijati, Innocenti (Cullhaj), Lazzeri, Massaini (Mulinacci), Sabato (Giubbolini G.), Bartolini, Vestri. A disp.: Giubbolini N. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: 34' Bartolini, 65' Vestri, 67' Giubbolini G.



Buona prestazione del Santa Maria che continua il suo cammino a punteggio pieno e a reti inviolate contro un Firenzuola che fin dal primo minuto mette in campo la giusta aggressività. Il primo tempo è combattuto con il pronto raddoppio di marcatura su ogni attaccante del Santa Maria, ma proprio al 35' Bartolini riesce a sbloccare il match firmando il vantaggio gialloblù. La ripresa inizia con una forte pressione del Firenzuola che vuole pareggiare a ogni costo e qualche scaramuccia in attacco porta un'ammonizione a Giubbolini. La partita è a tratti fallosa ma ben sedata dall'arbitro. Il Santa Maria, forte del vantaggio, non molla, spinge e si porta sul punteggio di 0-2 con un tiro al volo di Vestri. Per il Firenzuola è una doccia fredda e, complice la stanchezza, i padroni di casa iniziano un po' a mollare. Il Santa Maria spinge e colpisce ancora, chiudendo la partita sullo 0-3 con lo scatenato Gabriele Giubbolini.
Calciatoripiù
: una nota di merito va alla difesa del Santa Maria che continua la sua imbattibilità e a Monaco e Giovannini del Firenzuola per la loro tenacia in campo.