• Giovanissimi BFase2-N
  • 15/04/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Mori
    Mori
    Mori
    Mori
    Ibrahimi
    Senesi
  • 6 - 0 15/04/2023 17:30.00
  • SIGNA

Commento


RETI: Mori, Mori, Mori, Mori, Ibrahimi, Senesi
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Ulivi, Ibrahimi, Mori G., Senesi, Iozzi, Guarino, D'Arco, Rossetti, Falagiani, Mori L. A disp.: Filippello, Ioia, Di Febo, Venieri, Lorenzoni, Vinaco, Burri, Singh. All.: Paolo Orsi.
SIGNA: Giani, Lippi, Martinelli, Betti, Mosca, Marretti, Bagni, Del Fante, Dini, Ravaioni, Gini. A disp.: Enes, Carraresi. All.: Alessandro Papi.
RETI: 7', 12', 17' e 48' Mori L., 25' Senesi, 57' Ibrahimi.



La Virtus Gambassi supera con un netto 6-0 il Signa. La formazione di mister Orsi mette in mostra un attacco in forma smagliante, con Mori L. sugli scudi. Partono bene gli ospiti, che però dopo qualche buona trama subiscono al 7' la marcatura di Mori L. L'attaccante si ripete una manciata di minuti dopo e di nuovo poco dopo il quarto d'ora. Sul 2-0 il Signa ha la possibilità di accorciare le distanze, ma Ravaioni mette fuori a porta sguarnita. Prima della fine del primo tempo Senesi porta il punteggio sul 4-0. In avvio di ripresa la gara viene sospesa per qualche minuto a causa del forte maltempo. Appena si riprende piove sul bagnato anche per la formazione di mister Papi, che si vede espellere Enes appena entrato. Arrivano poi il quinto e sesto gol, ancora con Mori L. e Ibrahimi. Termina 6-0 una gara in cui il risultato non è mai stato in discussione. Ottima prova del Gambassi, aiutato comunque da un Signa apparso deconcentrato e poco motivato in questa occasione.
Calciatoripiù: Mori L., Mori G., Iozzi (Gambassi).