PIAGGIONE VILLANOVA: Fossi, Passero, Simoncini, Migliori, Palumbo, Bartoloni, Conforti, Barro, Bellucci, Romagnoli, Bettino. A disp.: Aiello, Dani, Elfarissi, Martino, Murabito, Galli. All.: Rossetti.
VIRTUS MONTAIONE: Urso, Ulivi, Mori G., Ibrahimi, Senesi, Iozzi, D'Arco, Guarino, Rosetti, Fadagiati, Mori L. A disp.: Bussagli, Capitani, Difebo, Joia, Renieri, Cuccerre. All.: Orsi-Rabatti.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
Termina in parità e a reti inviolate una bella sfida tra Piaggione Villanova e Virtus Montaione Gambassi, che lascia sostanzialmente invariata la classifica, permettendo agli ospiti di mantenere il terzo posto in classifica. La gara è fin dai primi minuti molto combattuta, specialmente a centrocampo, senza che però le due squadre riescano a creare grandi occasioni da rete. Merito sicuramente delle due difese, attente a non concedere spazio agli attaccanti avversari. Stesso discorso si può fare per il secondo tempo, durante il quale subentra probabilmente anche un po' di stanchezza, con i due portieri raramente impegnati. La sfida rimane comunque godibile, e l'equilibrio regna sovrano fino alla fine. Giusto dunque il pareggio, che premia entrambe le formazioni.