• Giovanissimi BFase2-N
  • 20/05/2023 16.00.00
  • CASELLINA
  • 1 - 1 20/05/2023 16.00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Rios Gomez
    Taccola

Commento


RETI: Rios Gomez, Taccola


CASELLINA: Pratolini, Marvataj, Apicella, Iannucci, Baldini, Carlevaro, Gazzarri, Acampora, Rosselli, Rios, Anselmi. A disp.: Cavaciocchi, Gambini, Laurenti, Guarnaccia, Perri, Nettuno, Lovin, Gianfreda, Anas. All.: Sodini.
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Mazzi, Cresci, Bartoli, Taccola, Benelli, Bini R., Forlai, Corradi, Evangelista. A disp.: Tehrell, Zaccaria, Nardoni Y., Nardoni C., Zanieri, Bini A., Pecori. All.: Cascio.
ARBITRO: Roghi di Firenze.
RETI: Rios, Taccola.



Termina con un pareggio la sfida tra Casellina e Fiesole, partita valida per l'ultima giornata di campionato. per il Casellina si tratta del quarto pareggio stagionale che così interrompe la striscia di due sconfitte consecutive con Montaione e Fortis Juventus, per quello che è il secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche dopo quello con il Piaggione. La partita vive ritmi abbastanza intensi, il Casellina prova a imporre il proprio gioco nella prima frazione creando occasioni interessanti che però non vengono sfruttate a sufficienza. Anche il Fiesole prova a rendersi pericoloso ma manca di lucidità e freddezza negli ultimi metri e così il primo tempo si chiude sulla parità a reti bianche. Nella ripresa il Casellina sblocca subito la partita con una respinta corta dopo la parata di Matteuzzi, Rios appoggia in rete il momentaneo 1-0. Il Fiesole però non demorde e anzi, alza la pressione e il ritmo una volta andato sotto. La squadra ospite sbilancia il proprio baricentro e crea occasioni pericolose fino poi al pareggio a dieci dal termine, Evangelista scarica per Taccola che controlla e poi scavalca il portiere per la rete dell'1-1. Nel finale sono gli ospiti a spingere per trovare il vantaggio e quella che sarebbe la prima vittoria stagionale ma il forcing non basta per trovare la zampata vincente e così al triplice fischio è 1-1.
Calciatoripiù: Marvataj
e Rosselli (Casellina); Bartoli, Taccola e Cresci (Fiesole).