• Giovanissimi BFase2-A
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIBONSESE
    Corcione
    Buti
    Sprugnoli
    Sprugnoli
  • 4 - 1 04/03/2023 15:30.00
  • CASTELLINA SCALO
    Reka

Commento


RETI: Corcione, Buti, Sprugnoli, Sprugnoli, Reka
POGGIBONSESE: Ferrini, Meoni, Petri, Biotti, Spini, Luise, Sprugnoli, Pelacchi, Buti, Corcione, Benzakari. A disp.: Sabatini, Varrina, Giorgi, Gueye, Martini, Vanni, Apreutese, Messeri, Sposito. All.: Alessandro Secci.
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Dominutti, Baldi, Ndoja, Reka, Furielli, Oppo, Nesi, Bartalini, Hodza, Rauggi. A disp.: Marino, Berti, Bianciardi, Chaploutskyy, Ismailaj, Kryezi, Lekaj, Orlandini, Pruneti. All.: Simone Fiorenzani.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Reka, Corcione, Buti, Sprugnoli 2.



Netta vittoria casalinga della Poggibonsese che si impone all'Adriano Bartali nei confronti del Castellina Scalo. Primo tempo con chiara supremazia territoriale dei giallorossi locali che sfiorano in più occasioni il gol del vantaggio con Sprugnoli, Luise e Buti. Prima Corcione impegna Hallulli costringendo al miracolo, poi Luise di testa alza di poco su calcio d'angolo. Infine al 20', a portiere battuto, Biotti si vede ribattere il tocco risolutore da Oppo. Al 26' la prima reazione degli ospiti quando Bartalini serve Nesi che calcia a lato. Ed ad andare in vantaggio è il Castellina Scalo quando nel finale di tempo, al minuto 35, Reka trova il tiro vincente che si insacca alla sinistra di Ferrini dalla lunghissima distanza. Nella ripresa i locali reagiscono con veemenza e al minuto 47 Corcione ristabilisce la parità anticipando l'uscita del portiere (assist di Buti). I locali insistono e tre minuti dopo Buti addomestica un cross dalla destra e sferra la rasoiata del sorpasso. Il Castellina ha un sussulto e ci prova con Oppo dalla distanza e su colpo di testa ravvicinato. Al minuto 58 gran tiro di Vanni dalla distanza, il portiere respinge ma irrompe Sprugnoli che porta il risultato sul 3 a 1. La Poggibonsese in grande controllo e al minuto 61 il solito incontenibile Corcione è protagonista di una bella azione sulla fascia sinistra e serve a Sprugnoli l'assist per la doppietta personale. Finisce 4-1.
Calciatoripiù: Corcione
e Sprugnoli nei locali, nel Castellina Scalo Ismajli e Hodza .