RETI: Pini, Pini, Carletti, Vignali, Carletti
ASTA: Scarpelli, Li Puma, Panichi, Di Benedetto, Parricchi, Pirra, Pitzeri, Cosentino, Vardoni, Pini, Manganelli, Leparulo. A disp.: Cannucciari, Mori, Pauli, Battaglia, Parasiliti. All.: Saverio Violante.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Essefroui, Vangelisti, Vignali, Bellacci, Carletti. A disp.: Djaferi, Nocentini, Pavanelli, Ragazzini. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: Carletti 2, Vignali, Pini 2 (1 rig.).
Bella vittoria del Casentino Academy che espugna il campo dell'Asta. Nel primo tempo la squadra di Topliceanu si porta avanti grazie alla rete su punizione di Carletti. Successivamente arriva anche il secondo gol con un tiro da fuori di Vignali. La squadra ospite, sulle ali dell'entusiasmo, trova anche il terzo gol da una respinta del portiere, arriva Carletti che deposita in fondo alla rete. Prima della fine della prima frazione, l'Asta accorcia le distanze con Pini su calcio di rigore. Nella ripresa, dopo 10', l'Asta accorcia ulteriormente ancora grazie al gol realizzato da Pini. Dopo, l'Asta non riesce a impensierire più di tanto la retroguardia ospite, anzi è il Casentino ad andare più volte vicino alla quarta realizzazione, prima con Landi che centra una traversa da calcio d'angolo e poi si rendono ancora pericolosi Vignali e Carletti che però non trovano la via del gol.
Calciatoripiù: Pini (Asta); Carletti e Vignali (Casentino Academy).