RETI: Due, El Fakir, El Fakir, El Fakir
CALCI: Guga, Posterli, Landini, Santoni, Adami, Landi, Benedetti, Fanelli, Duè, Fabbriciani, El Fakir, Pizzolato. All.: Marianini.
ATL. ETRURIA: Anastasi, Bernini, Biondi, Brunelli, Campisi, Giglioli, Haka, Khotbi, Lingria, Mazzella, Molesti, Orsini, Paglialunga, Persico. All.: Orsini.
RETI: El Fakir 3, Duè.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-0.
Comincia col botto il percorso del Calci nel nuovo girone della categoria Esordienti: la squadra di mister Marianini sfodera un'ottima prestazione corale battendo per 4-0 un avversario di valore come l'Etruria, che però stavolta è apparso un pizzico sottotono. La gara ha visto i padroni di casa controllare bene il gioco e stare molto attenti in fase difensiva, tant'è che l'unica vera chance gli ospiti l'hanno avuta nel primo parziale, ma una bella parata di Guga ha permesso ai suoi di tenere la porta inviolata. I calcesani sono quindi riusciti ad imporsi in tutti e tre i parziali, trascinati dal sigillo di Duè e soprattutto dalla tripletta di uno scatenato El Fakir, che ha rubato la scena con un bellissimo sinistro da fuori area: sicuramente il gol più bello dei tre che ha messo a segno.
Calciatoripiù : bene il collettivo calcesano.