RETI: Fanelli, Due, Due, Landi, Posterli, Caramelli, Caramelli
CALCI: Fabbriciani, Posterli, Santoni, Benedetti, De Castro, Fanelli, Di Candia, Bertolini, Duè, Landini, Landi, Di Sarli, Marchi. All.: Marianini.
SANTACROCE: Fedele, Popolo Ginesi, Bulluti, Cecchini, Gragnani, Lami, Caramelli, Marcucci, Gorini, Ninci, Angiolini, Guisse. All.: Lo Bosco - Piattelli.
RETI: Duè 2, Fanelli, Posterli, Landi, Caramelli 2.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 1-2.
Seconda vittoria nel girone per il Calci che offre una bella esibizione collettiva battendo per 5-2 il Santacroce: il risultato è frutto di due parziali giocati splendidamente dai padroni di casa che si sono portati avanti di quattro gol, mentre nell'ultima parte c'è stata la reazione d'orgoglio degli ospiti che hanno diminuito il passivo. I calcesani approcciano la partita con la giusta mentalità e un atteggiamento propositivo portandosi sul 4-0 grazie alla doppietta di Duè e ai sigilli di Fanelli e Posterli. Da sottolineare soprattutto le belle reti di Duè con un'azione personale e di Posterli su cross di Di Sarli. I santacrocesi però non mollano e nel terzo tempo tirano fuori la grinta accorciando due volte il punteggio per merito della doppietta di un ispirato Caramelli. Chiude definitivamente i conti Landi che serve la cinquina in favore del Calci, quest'oggi sicuramente soddisfatto per quanto ha fatto vedere in campo.
Calciatoripiù: Posterli, Di Sarli (Calci); Caramelli, Cecchini, Lami (Santacroce).