RETI: Angiolini, Hoti, Bastia, Autorete
SANTACROCE: Fedele, Llanaj, Gorini, Cani, Abedini, Cecchini, Guerrini, Gragnani, Angiolini, Ninci, Guisse, Coppola, Marcucci. All.: Lo Bosco - Piattelli.
SCINTILLA: Alpha, Bastia, Carli, Cini, Costanza, Fantuzzo, Guidi, Hoti, Lijoi, Lo Monaco, Marazzato, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, Ruberti. All.: Bognanni.
RETI: Angiolini, Hoti, Bastia, autorete pro Scintilla.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-0.
Tre punti importanti per la Scintilla che passa con merito sul campo del Santacroce grazie soprattutto ad una prima frazione disputata egregiamente. Il match nel complesso ha visto gli ospiti creare più occasioni e colpire numerosi pali e traverse, ma i padroni di casa hanno avuto il merito di restare compatti e di migliorare col passare dei minuti la propria manovra riuscendo a mostrare buone cose. Nonostante il campo pesante, le azioni della Scintilla sono micidiali ed così che si va al riposo sullo 0-3 grazie ai gol di Hoti, Bastia e un'autorete. Nella seconda frazione la gara diventa più combattuta ma senza reti: le migliori chance sono sempre per gli ospiti, ma il Santacroce riesce a difendersi meglio e a contrattaccare in contropiede. I ragazzi di Bognanni continuano a spingere e a costruire occasioni nel terzo tempo, colpendo addirittura tre legni nella stessa azione, ma stavolta ad andare a segno è la compagine di mister Lo Bosco sfruttando un corner: palla ribattuta al limite e conclusione di Guisse che viene corretta in rete dal rapace Angiolini per l'1-3 definitivo.
Calciatoripiù: Fedele, Cecchini, Guerrini (Santacroce); Hoti, Cini (Scintilla).