RETI: Bastia, Hoti, Marazzato, Cini, Bastia, Bastia, Cini
SCINTILLA: Alfonso, Alpha, Bastia, Cini, Costanza, Fantuzzo, Guidi, Hoti, Lijoi, Marazzato, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, Thurnher. All.: Bognanni.
CALCI: Fabbriciani, De Castro, Santoni, Benedetti, Bacciardi, Fanelli, Di Candia, Bertolini, Mazzocca, Adami, Landi, Colacino. All.: Marianini.
RETI: Bastia 3, Cini 2, Hoti, Marazzato.
NOTE: parziali 1-0, 5-0, 1-0.
Show della Scintilla che si impone con un perentorio 7-0 contro una buona squadra come il Calci: prestazione eccellente dei ragazzi di mister Bognanni che hanno vinto di misura in due parziali, mentre nella frazione centrale hanno preso il largo timbrando ben cinque gol. Nella prima frazione la gara risulta più equilibrata, ma viene decisa dall'1-0 realizzato da Bastia, grande protagonista del match, con una conclusione da fuori. Al rientro in campo però la Scintilla prende nettamente in mano le redini del gioco e segna a ripetizione attraverso ottime manovre corali ancora con Bastia, autore di una tripletta, con la doppietta di Cini e il sigillo di Hoti, quest'ultimo autore di una splendida girata da fuori area. Nell'ultimo tempo i calcesani provano a scuotersi per siglare il punto della bandiera, ma i locali tengono alta la concentrazione e firmano il 7-0 definitivo con Marazzato.
Calciatoripiù : collettivo locale, in particolare Bastia .