• EsordientiFase2-A
  • 18/03/2023 16:45.00
  • MADONNA DELL ACQUA
  • 1 - 3 18/03/2023 16:45.00
  • CALCI
    Dioum
    Di Candia
    Landi
    Due

Commento


RETI: Dioum, Di Candia, Landi, Due


M. DELL'ACQUA: Dini, Amorese, Di Prete, Santamaria, Bardelli, Pasmaciu, Costia Giannelli, Corso, Confetti, Valente, Lanzoni, Pancrazi, Abdul. All.: Tozzini.
CALCI: Guga, Posterli, Santoni, Benedetti, Landini, Fanelli, Di Candia, Duè, Landi, Di Sarli, Pizzolato, Mazzocca. All.: Marianini.
RETI: Abdul, Di Candia, Landi, Duè.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.



Gran bella partita tra Madonna dell'Acqua e Calci: le due squadre si sono affrontate ad armi pari e a viso aperto, ma l'intera posta in palio è andata alla più cinica compagine di mister Marianini. Nel primo parziale cominciano forte i padroni di casa che mostrano un buon gioco e tengono sotto pressione la retroguardia rivale, ma alla prima sortita offensiva sono i calcesani ad andare in vantaggio con una bella conclusione da fuori di Landi. I ragazzi di mister Tozzini si rimboccano subito le maniche e allo scadere realizzano l'1-1 con Abdul che finalizza un'ottima azione manovrata coralmente. Il Madonna dell'Acqua prova ad approfittare del buono momento e all'inizio del secondo tempo si rende pericoloso, poi però viene fuori il Calci che prende in mano le redini del gioco sfiorando il vantaggio con Duè. La gara si decide dunque durante l'ultimo parziale, giocato su ritmi alti e con continui ribaltamenti di fronte. Entrambe le squadre potrebbero segnare, ma gli ospiti si rivelano più spietati: prima Duè timbra l'1-2 su un bell'assist di Fanelli ed infine Di Candia ribadisce in fondo al sacco un calcio di rigore che Duè si era fatto respingere dal portiere.
Calciatoripiù: Abdul
(M. dell'Acqua); Fanelli, Duè (Calci).