RETI: Bastia, Bastia, Dioum
SCINTILLA: Alfonso, Alpha, Bastia, Cini, Costanza, Fantuzzo, Guidi, Hoti, Marazzato, Picchi, Puccioni, Ruberti, Thurnher. All.: Bognanni.
M. DELL'ACQUA: Amorese, Dini, Di Prete, Costia, Pasmaciu, Giannelli, Bardelli, Corso, Costia, Quassinti, Valente, Lanzoni, Confetti, Fatta, Abdul, Petri. All.: Tozzini.
RETI: Bastia 2, Abdul.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0.
Tre punti ottenuti in rimonta per la Scintilla che grazie ad una reazione da vera squadra riesce a ribaltare il risultato contro un bel Madonna dell'Acqua. E' stata una gara combattuta ed avvincente quella andata in scena al Gemignani di Riglione tra due buonissimi collettivi. Prima frazione di chiara marca ospite con due occasioni importanti non concretizzate, dopodiché arriva lo 0-1 firmato dall'attaccante Abdul. Secondo tempo che invece vede i padroni di casa aumentare il ritmo e mostrare un bel giro palla, senza però riuscire a scardinare la retroguardia avversaria. E così per assistere all'1-1 bisogna attendere l'ultimo parziale quando Bastia da opportunista risolve un batti e ribatti in area. Le due compagini non si accontentano e provano a vincerla, arrivati nel finale il pari sembra ormai scritto, ma sale in cattedra il solito Bastia che con un gran tiro dalla distanza timbra il 2-1. Complimenti ai due schieramenti per la bella partita offerta, i tre punti però sono della Scintilla.
Calciatoripiù: Bastia, Marazzato (Scintilla).