RETI: Ndiaye
SANTACROCE: Fedele, Coppola, Balduccelli, Pengo, Llanaj, Diouf, Lami, Micheli, Guerrini, Pineschi, Ndiaye, Gragnani, Angiolini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
FORNACETTE: Attanasio, Bagagli, Balducci, Buoni, Compostella, Giraldo, Macelloni, Maddaloni, Maiorano, Ndiaye, Nicolosi, Tarandetti. All.: Buoni.
RETE: Ndiaye.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Torna alla vittoria il Fornacette espugnando di misura la tana del Santacroce al termine di una bellissima sfida: le due squadre si sono affrontate su ottimi ritmi mostrando pregevoli giocate corali, ma gli ospiti hanno avuto il merito di essere più cinici. Prima frazione a favore dei fornacettesi che giostrano meglio la palla costringendo i rivali sulla difensiva: non si vedono però grandi occasioni da rete e così si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo i padroni di casa accelerano ed iniziano a farsi seriamente pericolosi con Ndiaye che calcia debolmente tra le braccia del portiere. Il Fornacette risponde con ficcanti contropiedi, dopodiché i santacrocesi sfiorano il gol con una splendida manovra: Micheli manda in profondità Lami, cross per Ndiaye che calcia forte trovando il miracolo del portiere. Nel terzo parziale ci prova subito Micheli con un tiro rasoterra respinto dall'estremo difensore, poi arriva il gol dello 0-1 decisivo: travolgente percussione di Ndiaye che salta un paio di uomini e spara nell'angolino alla destra del portiere. Da qui il Fornacette prende in mano la situazione, colpisce una traversa su punizione e protegge il vantaggio sino al triplice fischio. Ottima prova di entrambi i collettivi, l'intera posta però è degli ospiti. Calciatorepiù: Ndiaye; Buoni, Giraldo (Fornacette).