RETI: Pucci, Hoti, Hoti, Bastia, Bastia, Raglianti, Bastia
FRATRES: Cavaliere, Bacci, Bargagna, Bernardeschi, N. Bertonelli, Bracci, Elouadih, Fiorentini, Lucchino, Pannocchia, Santo, Strino, Aladas. All.: Accorroni - Peri.
SCINTILLA: Alfonso, Baldassari, Bastia, Cini, Costanza, Fantuzzo, Hoti, Lijoi, Marazzanto, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, A. Raglianti, G. Raglianti, Ruberti. All.: Bognanni.
RETI: Bargagna, Bastia 3, Hoti 2, A. Raglianti.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-3.
Una Scintilla forza sei passa sul campo dei Fratres proseguendo l'ottimo girone di alta classifica: partita che è stata tutto sommato combattuta per i primi due tempi, poi però la qualità degli ospiti è emersa nettamente. Nella prima frazione i locali impostano la gara sulla difensiva e riescono a resistere per oltre 10', salvo poi crollare di fronte l'uno-due micidiale firmato da Bastia e Hoti. Nella seconda parte invece buona reazione dei Fratres che accorciano grazie a Bargagna, poi però la Scintilla impegna il portiere con i tentativi di Cini e realizza l'1-3 con un tocco da opportunista di A. Raglianti. Nell'ultimo parziale i generosi padroni di casa calano fisicamente e così per gli ospiti diventa tutto più semplice: lo scatenato Bastia firma la tripletta personale e infine Hoti serve la doppietta a coronamento dell'ennesima bella prova corale dei ragazzi di mister Bognanni.