RETI: Attanasio, Giraldo, Di Candia, Landi, Landi, Due, Due, Fanelli
FORNACETTE: Attanasio, Balducci, Batini, Buoni, Compostella, Ghelli, Giraldo, Macelloni, Maddaloni, Maiorano, Ndiaye, Nicolosi, Zoppoli. All.: Buoni.
CALCI: Fabbriciani, Landi, Posterli, Santoni, Colacino, Fanelli, Landi, Duè, Di Candia, Guga, Mogavero, Benedetti, Bacciardi, Pizzolato. All.: Marianini.
RETI: Attanasio, Giraldo, Landi 2, Duè 2, Fanelli, Di Candia.
NOTE: parziali 0-2, 1-2, 1-2.
Vittoria altisonante per il Calci che sfodera una prestazione scintillante e passa per 2-6 sul campo del Fornacette: il match è stato condotto per la maggior parte del tempo dalla compagine ospite che ha mostrato lampi di bel gioco realizzando due reti per ciascun parziale, ma bisogna dire che pure i locali a sprazzi hanno fatto vedere azioni interessanti riuscendo a vendere cara la palle. Autentici trascinatori nelle file calcesane sono stati Landi e Duè, autori entrambi di una bella doppietta e in grado di fare spesso la differenza, dopodiché hanno ampliato il punteggio Fanelli e Di Candia. Il Fornacette, dopo una prima frazione più opaca, ha comunque reagito e dato battaglia timbrando due gol per merito di Attanasio e Giraldo.
Calciatoripiù: Duè, Fanelli (Calci).