RETI: Biani, Biani
DELFINI BIANCAZZURRI: Suloski, Contaldo, Grosso, Ammirati, De Vincentiis, Mastandrea, Colarossi, D'Addario, Del Conte, Falcone, Ferrara. All.: Pierpaolo Grosso.
AREZZO: Dini, Bagni, Castellani, Bianchi, Borgogni, Riccioli, Meniconi, Romeo, Nicolae, Mondola, Bolognesi, Viviani, Biani, Morato, Cetarini, Cardarelli. All.: Daniele Rossi.
RETI: Biani 2, Del Conte.
L'Arezzo espugna il campo dei Delfini Biancazzurri e si aggiudica la seconda vittoria in questa fase Interregionale. Primo tempo dominato dall'Arezzo che spreca molte occasioni ma riesce successivamente a passare in vantaggio: angolo di Castellani per il colpo di testa di Biani che centra la traversa; azione insistita di Borgogni che crossa nuovamente per Biani, la quale stavolta non sbaglia. Il secondo tempo è più equilibrato, anche se è ancora l'Arezzo a segnare, sempre con la solita Biani. Nel recupero però i Delfini Biancazzurri accorciano le distanze con Del Conte. Terzo tempo più sofferto per l'Arezzo che si abbassa molto ma senza concedere grosse occasioni alle padrone di casa. Il risultato finale è di 1-2.