ARBITRO: Davide Neri di Livorno
RETI: Pavesi, Sabetta, Damiani
Si decide nella prima frazione di gioco la sfida tra Atletico Portuale e Carli Salviano, con gli amaranto di Norfini che riescono a ribaltare il risultato nel finale di tempo per poi difendere il risultato nella ripresa.
L'Atletico di Bardi parte bene e, dopo aver avuto un'occasione con Pavesi, è lo stesso n.9 dei padroni di casa che al 12 minuto riesce a sbloccare la gara.
L'Atletico sembra poter controllare abbastanza bene la reazione degli ospiti ma Bardi è costretto ad operare due sostituzioni forzate con Bartolini e Pantani costretti ad uscire per infortunio.
I padroni di casa hanno bisogno di alcuni minuti per riorganizzarsi e il Carli ne approfitta per pareggiare e addirittura chiudere il tempo in vantaggio in virtù del raddoppio segnato sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina.
Nella ripresa l'Atletico prova a recuperare, si espone a qualche pericolosa ripartenza del Carli; gli ospiti rimangono in dieci causa una espulsione per doppia ammonizione ma l'assalto finale dei ragazzi di Bardi non sortisce l'effetto sperato.
Commento di : ciro