• Terza CategoriaPisa - A
  • 12/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Legoli
  • 0 - 0 12/11/2022 15.00.00
  • Freccia Azzurra

Commento


LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Cantini, Giannini, Pardossi, Merlini, Coco, Diodati, Curcio, Politi. A disp.: Consolini, Pozella, Santoni, Pitti, Bacci, De Angelis, Bandini. All.: David Chiarugi.
FRECCIA AZZ.: Tonarelli, Cassisa, Sandroni, Cioni, Farnesi, Maresca, Gasparello, Giuliacci, F. Galli, Ciampi, Scardaci. A disp.: Vernelli, Barilla, Fantozzi, Comini. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Banti di Pontedera.



Pareggio a reti inviolate nella sfida tra il Legoli e la Freccia Azzurra, risultato che permette ad entrambe di smuovere la classifica. Partita molto spezzettata con tantissimi interventi fallosi da parte di entrambe le squadre che hanno influito sulla qualità del gioco. Nel primo tempo da segnalare il rigore sbagliato dalla Freccia che avrebbe potuto passare in vantaggio, poi succede poco altro fino all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti hanno due ghiotte opportunità con i neo-entrati Comini e Fantozzi: il primo sfiora il vantaggio con un colpo di testa, mentre il secondo non riesce a finalizzare una buona azione di contropiede. Il Legoli, pur senza brillare e con un po' di fortuna, resta in partita e al 90' ha l'opportunità di vincere: il D.G. indica il secondo tiro dagli undici metri di giornata in favore dei locali, che viene però sprecato e così la partita 0-0. Sia il Legoli che la Freccia Azzurra con il pareggio rimediato si portano a 7 punti in classifica confermandosi due squadre arcigne da affrontare.