RETI: Rexhepaj, Rexhepaj, Mirigliani, Scala
OSPEDALIERI: De Marchi, Amari, Domenici, Giani, Dei, Colombini, Hasimi, Rossi, Pacini, Rexhepaj, Ceccoli. A disp.: Del Punta, Gerini, Sacco, Mirigliani, Manca, Turelli. All.: Luciano Palla.
LITORALE PISANO: Salvadogi, Nurra, Guercini, Franco, Politano, Di Blasi, Ambrosio, Scala, Tranquillo, Giovannelli, Di Paolantoni. A disp.: Paolicchi, Mascagni, Semir, Gargani, Bandini. All.: Massimo Dal Canto.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Rexhepaj 2, Mirigliani, Scala.
Gli Ospedalieri concludono il loro campionato strepitoso battendo per 3-1 in rimonta il Litorale Pisano e dunque si preparano al meglio per disputare i play-off. Inizialmente sono gli ospiti a giocare con un piglio più spregiudicato ed incisivo, approfittando di una squadra locale che invece sembra accusare il peso di dover vincere a tutti i costi. La prima frazione risulta quindi piuttosto confusionaria ed avara di occasioni, ma su un lancio dalle retrovie un'incomprensione tra difensore e portiere di casa favorisce l'attaccante ospite Scala che senza difficoltà deposita in fondo al sacco per lo 0-1. I ragazzi di mister Palla faticano a trovare gli spazi giusti per affondare in area rivale, fortuna però che nel finale di tempo il capocannoniere Rexhepaj si inventi una delle sue giocate e con un tiro ad effetto piazza all'incrocio la palla dell'1-1. Nella ripresa gli Ospedalieri appaiono rigenerati e cominciano a prendere d'assalto la retroguardia rivale, realizzando prima il 2-1 grazie al 24° sigillo stagionale di Rexhepaj ed infine anche il 3-1 definitivo per merito del subentrato Mirigliani, all'ottava marcatura in campionato. Calciatorepiù: Rexhepaj (Ospedalieri).