• Terza CategoriaPrato
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Paperino San giorgio
    Pappada
    Pappada
  • 2 - 1 15/10/2022 15:00.00
  • Pol. Bacchereto
    Baroncelli

Commento


RETI: Pappada, Pappada, Baroncelli
PAP.SAN GIORGIO: Cecchi, Angarella, Bonacchi, Biancalani, Todisco, Rondelli, Capuano A., Caponetto, Pappadà D., Cotroneo, Rizzuto. A disp.: Paladini, Durini, Pappadà G., Pratesi, Capuano N., Martelli, Petani. All.: Gianfranco Magni.
BACCHERETO: Martini, Barbieri, Baroncelli, Biancalani, Brusa, Cianfanelli, Fabozzi, Frosini, Gentiluomo, Lenzi, Vannucchi. A disp.: Trinca, Salvadori, Cappuccio, Fappricini, Franceschini, Giraldi, Lenzi, Mannelli, Mannucci. All.: Francesco Carota (squalificato).
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: Pappadà D. 2, Baroncelli.



Secondo successo consecutivo per il Paperino San Giorgio che, dopo aver matato l'Eureka, vince anche la sfida interna con il Bacchereto. Non è stata però una partita semplice per la formazione di mister Magni che ha dovuto soffrire moltissimo per venire a capo della formazione ospite, mai doma e soprattutto sempre nel vivo del match. E' stato proprio del Bacchereto il guizzo che ha aperto le marcature, con Baroncelli che ha sbloccato il risultato battendo Cecchi. Nemmeno il tempo di gioire però, che i padroni di casa agguantano subito il pareggio grazie a Pappadà D. L'episodio che decide tutto arriva al 20' della ripresa quando il signor Galli assegna al Paperino San Giorgio un calcio di rigore. Ancora Domenico Pappadà sugli scudi per la freddezza che vale il 2-1 ed i tre punti.