RETI: Polidori, Tronchi
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Gigli, Galli G., Goli, Paccati, Bolognesi, Polidori, Spata, Cibella, Magnelli, Naglieri. A disp.: Leoni, Chiovè, Lusja, Bianchi, Tronchi, Albano, Pelagatti, Mazzetti, Beccaglia, Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.LAS VEGAS: Conti, Fantugini, Martini, Santi, Lonardo, Borri, Fani, Fusco, Milani, Tacconi, Telhaj. A disp.: Mangini, Pannilunghi, Pavi, Parigi, Shehaj. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 73' Polidori, 83' Tronchi.
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Gigli, Galli G., Goli, Paccati, Bolognesi, Polidori, Spata, Cibella, Magnelli, Naglieri. A disp.: Leoni, Chiovè, Lusja, Bianchi, Tronchi, Albano, Pelagatti, Mazzetti, Beccaglia, Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.
LAS VEGAS: Conti, Fantugini, Martini, Santi, Lonardo, Borri, Fani, Fusco, Milani, Tacconi, Telhaj. A disp.: Mangini, Pannilunghi, Pavi, Parigi, Shehaj. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 73' Polidori, 83' Tronchi.
La Briglia Vaiano torna al successo superando il Las Vegas nel derby stracittadino per 2-0. Primo spunto del primo tempo al 12' quando Cibella salta il diretto marcatore ma poi il suo cross viene chiuso in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, sul secondo palo Naglieri si fa trovare pronto al colpo di testa con palla che termina fuori. Il match non decolla e per oltre venti minuti l'equilibrio regna sovrano, tanto è che non si registrano particolari sussulti. Al 38' poi bell'azione con apertura rasoterra per l'inserimento di Naglieri che si invola verso la porta avversaria costringendo Fantugini al fallo da cartellino rosso. Il finale di frazione registra al 43' un tentativo senza fortuna di Spata, e al 45' un micidiale contropiede con Polidori che calcia a botta sicura con un avversario che salva a porta vuota. Nella ripresa La Briglia Vaiano parte a testa bassa. Al 2' cross da destra per Cibella che, pescato sulla parte opposta, centra per il colpo di tacco di Naglieri che viene respinto. Al 15' gran giocata di Polidori che recupera palla e calcia, il suo tiro diventa un assist per Cibella che batte di prima intenzione ma centrale permettendo la parata a Conti. Al 28' ennesima palla recuperata a metà campo dai padroni di casa con veloce verticalizzazione per Polidori che calcia da trentacinque metri con il pallone che incoccia sul palo e poi entra in porta per l'1-0. Poco dopo cala il sipario sul match: azione corale dei locali, Magnelli allarga per Polidori che pesca sul secondo palo Tronchi che appoggia comodamente in rete. La formazione di mister Beccaglia insiste e al 41' Cibella, pescato alla perfezione da un calcio di punizione, impegna severamente Conti. Ultima nota di cronaca al 43' il primo tentativo degli ospiti che Gallina controlla agevolmente.