RETI: Moretti, Moretti, Pagnotta
SAN GIUSTO: Peluso, Morosi, Ripanti, Porciani, Massarelli, Parretti, Contorno, Arapi, Bastogi, Morosi, Sabatino. A disp.: Musso, Biavati, Mazzanti, Ndiaye, Sabatino, Fakkas, Casolino, Rizzo. All.: Angelo Trezza.
NALDI: Grandini, Palma, Cioni, Compagnin, Gashi, Frasconi, Checchi, Fabbri, Gelsumini, Pagnotta, Matulli. A disp.: Zanobetti, Ammirati, Bagnini, Colligiani, Corlianò, Gjergj, Ibraliu, Macconi, Nesti. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: Moretti 2, Pagnotta.
Match domenicale importante per la zona play off fra San Giusto e Naldi. La sfida inizia su ritmi blandi con le due formazioni che si studiano a caccia dello spiraglio giusto. Alla prima occasione, i padroni di casa si portano in vantaggio con Moretti che recupera una palla persa da Gashi e batte Grandini. Sulla successiva azione c'è da segnalare un gran tiro al volo di Sabatino sul quale Grandini si supera salvando la propria porta togliendo il pallone destinato all'incrocio. Nella ripresa il primo squillo è degli ospiti con una punizione di Pagnotta che finisce di poco alta. Gli uomini di mister Roselli spingono, ma ancora una volta è fatale un pallone perso a centrocampo della quale si impossessa Moretti che raddoppia. Il Naldi spinge ed accorcia con Pagnotta su punizione. Ultimi istanti con la formazione di mister Roselli che cerca inutilmente il pareggio. Ambedue le squadre finiscono in dieci per il doppio rosso al 50' per Morosi e Fabbri.