• Terza CategoriaPrato
  • 21/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Paperino San giorgio
  • 0 - 2 21/01/2023 15:00.00
  • Naldi
    Ibraliu
    Pagnotta

Commento


RETI: Ibraliu, Pagnotta
PAPERINO SAN GIORGIO: Cecchi, Angarella, Sabatini, Biancalani, Todisco, Caponetto, Martelli, Ammannati, Burberi, Magherini, Durini. A disp.: Morini, Borelli, Capuano A., Capuano N., Pappadà G., Pratesi L., Pratesi F. All.: Andrea Pieroni.
NALDI: Grandini, Palma, Macconi, Cioni, Nesti, Compagnin, Ibraliu X., Checchi, Vella, Pagnotta, Colligiani. A disp.: Zanobetti, Matulli, Gashi, Bagnini, Corlianò, Gelsumini, Gjergj, Ciampi, La Placa. All.: Andrea Pulidori.
RETI: Ibraliu, Pagnotta.



Prima di ritorno e prima vittoria del nuovo tecnico carmignanese Andrea Pulidori, subentrato al dimissionario Francesco Roselli. Situazione curiosa in quanto anche il Paperino San Giorgio è reduce da un cambio tecnico con il secondo in panchina in attesa del nuovo allenatore. Parte bene la formazione di casa che tenta il tiro al 9' con Burberi, pallone deviato in angolo. All'11' e al 15' gli ospiti ci provano con Ibraliu e Checchi ma Cecchi fa buona guardia. Poi c'è un lungo periodo di possesso palla del Naldi che difetta però nell'ultimo passaggio o nella conclusione. Al 36' tornano a farsi vivi i padroni di casa su azione d'angolo con un colpo di testa di Biancalani che impegna Grandini. Al 40' Ibraliu lancia Cioni, anticipato di un soffio dalla prontissima uscita del portiere di casa. Nel secondo tempo il Naldi rientra in campo con maggiore decisione e convinzione di portare via l'intero bottino. Al 2' corner di Ibraliu, Compagnin di testa chiama in causa Cecchi. Al 5' scambio Checchi-Cioni, palla al centro per Vella che cade a contatto con un avversario, il direttore di gara fa proseguire tra le proteste degli ospiti. Il vantaggio del Naldi arriva comunque al 7': pallone lungo da centrocampo per Vella che spizza per Ibraliu che batte Cecchi infilandolo in uscita. Al 22' reazione del Paperino San Giorgio con un bello scambio quasi sulla linea di fondo a liberare Capuano, frenato dalla pronta uscita di Grandini. Al 32' grandissima opportunità per il raddoppio per La Placa che si trova solo davanti a Cecchi dopo uno scambio con Matulli ma la sua conclusione è fuori misura. Gli ospiti raddoppiano al 38': Corlianò pennella un bel pallone per Pagnotta che controlla e di destro trafigge Cecchi. Ultima nota di cronaca al 42' con la grande parata di Grandini su Pratesi a sigillare il successo dei suoi.