• Terza CategoriaPrato
  • 12/03/2023 15:00.00
  • Tobbiana 1949
  • 2 - 0 12/03/2023 15:00.00
  • Polisportiva Carraia
    Bruschi
    Bruschi

Commento


RETI: Bruschi, Bruschi


TOBBIANA: Bini, Carlesi, Bonacchi, D'Alò, Niccolai, Campione, Bruschi, Gesualdo, Miranda, Agliana, Sabrì. A disp.: Di Chiara, Fantoni, Gori, Amato, Cristofaro, Hoxhaj, Sanyang, Rinaldi. All.: Mari.
CARRAIA: Sereni, Balloni, Caputo, Unitulli, Ceccarelli, Costanzo, Cenni, Tacconi, Taiuti, Notturno, Giomi. A disp.: Grassetti, Sensi, Aronica, Puggelli, Costanzo, Pallante. All.: Lombardi.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Bruschi 2.



Dopo il successo ottenuto contro il Montepiano, il Carraia cerca di proseguire nella serie positiva mentre i padroni di casa vogliono continuare a sognare dopo il successo conseguito sul campo della Briglia. In palio i play-off e un finale di campionato in discesa. La differenza viene fatta da Bruschi, giocatore di ottima qualità, che chiude praticamente il confronto già nella prima frazione di gioco e determina il 2-0 con cui si chiude la prima prima frazione di gioco a favore della sorprendente formazione locale. Il Carraia non è in giornata felice e non riesce a ribattere colpo su colpo agli avversari. Nella ripresa non succede niente di particolare, il Tobbiana, avanti di due reti, controlla agevolmente il gioco e conclude un confronto che lo aggancia alle posizioni alte della classifica. Per la squadra di Lombardi, un passo falso. Tutt'altro umore e spirito nella formazione di casa che ha ben giocato e ha ottenuto un successo che fa morale e classifica. Oltre che sul collettivo che ha giocato discretamente un cenno di rilievo per Bruschi. Un giocatore sicuramente da categoria superiore che è andato in doppia cifra e ha realizzato ben 21 reti nel corso de girone. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatorepiù: Bruschi (Tobbiana).