RETI: Ferrini, Ferrini, Cecconi, Gori A.
SPORTING CASINI: Mantellassi, Fabiano, Cirri, Rotaru, Bongiovanni, Amari, Gori, Vinattieri, Para, Cacace, Di Mauro. A disp.: Tuda, Ferrigno, Rossi, Santanni, Adam, Yassim. All.: Francesco Midili.JOLO CALCIO: Mannini, Bettazzi, Bonanni, Gori, Pizzuti, Fratini, Yu, Damanti, Ferrini, Brunetti, Barba. A disp.: Pisa, Girolamo, Zhu, Zhang, Innocenti, Cecconi, Novelli. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: rig. Gori, 2 Ferrini, Cecconi.
SPORTING CASINI: Mantellassi, Fabiano, Cirri, Rotaru, Bongiovanni, Amari, Gori, Vinattieri, Para, Cacace, Di Mauro. A disp.: Tuda, Ferrigno, Rossi, Santanni, Adam, Yassim. All.: Francesco Midili.
JOLO CALCIO: Mannini, Bettazzi, Bonanni, Gori, Pizzuti, Fratini, Yu, Damanti, Ferrini, Brunetti, Barba. A disp.: Pisa, Girolamo, Zhu, Zhang, Innocenti, Cecconi, Novelli. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: rig. Gori, 2 Ferrini, Cecconi.
Vince e convince lo Jolo Calcio rifilando quattro goal a uno Sporting Casini apparso troppo morbido e poco convinto. In evidenza per i locali il giovane portiere Mantellassi, davvero bravo a opporsi a più riprese e a limitare un passivo che, senza i suoi interventi, sarebbe potuto essere decisamente più largo. Già in partenza la compagine ospite fa intuire agli avversari il tipo di giornata rendendosi pericolosa a più riprese con Brunetti, Ferrini e Yu. A sbloccare l'incontro intorno al 20' ci pensa però Gori, freddo dal dischetto a trafiggere il numero 1 locale e a portare avanti i suoi. Chiuso il primo parziale sul punteggio di 0-1, la ripresa si apre sulla falsariga di quanto visto in precedenza, coi locali in difficoltà nel creare vere e proprie azioni offensive pericolose e lo Jolo proiettato in avanti alla ricerca del goal. A differenza dei precedenti trentacinque minuti, la compagine di mister Taviani risulta però essere molto più incisiva sotto porta; al netto di una traversa di Barba e un palo centrato da Yu. A rimettere in moto la macchina del goal ci pensa prima Ferrini che raddoppia con un bel tiro da fuori area, poi Cecconi che cala il tris in tap-in e infine ancora Ferrini che buca con un preciso piatto l'incolpevole Mantellassi per la quarta e ultima volta. Al triplice fischio finale a esultare sono dunque gli ospiti pratesi, forti di una prestazione solida e convincente sotto tutti i punti di vista. Dovrà invece rimboccarsi le maniche e ripartire al più presto lo Sporting Casini di mister Midili: il tempo non manca ma ora serve lavorare.
Calciatoripiù: Mantellassi (Sporting Casini); Barba, Ferrini (Jolo Calcio).