• Giovanissimi.
  • 05/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montemurlo Jolly calcio
    Innocenti
    Sanna
    Sanna
    Camussi
    Innocenti
    Camussi
    Sanna
    Degli Esposti
  • 9 - 0 05/11/2022 17:00.00
  • C.f. 2001
    Castellano

Commento


RETI: Innocenti, Sanna, Sanna, Camussi, Innocenti, Camussi, Sanna, Degli Esposti, Castellano
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Risaliti, Lascala, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Castellano. A disp.: Vitagliano, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri, Hdya, Sanna, Meoni, Innocenti. All.: Giulio Biffoni.
C.F.2001: Nesi, Russo, Cicero, Zykaj J., Pepe, Fabbri Enrico, Gironi, Marini, Nencini, Fabbri Edoardo, Naselli. A disp.: Manetti, Chelini, Lopes, Roberti, Spiridioni, Zheng, Rosati, Zykaj D. All.: Stefano Fortunato.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Sanna 3, Innocenti 2, Camussi 2, Castellano, Degli Esposti.



Nove reti per tornare ai tre punti. Ci voleva una super prestazione, per dare continuità a quanto di buono fatto vedere nello scorso turno contro il Viaccia. Era mancata la vittoria, ma l'avversario era di livello. Il Jolly Montemurlo supera con un netto 9-0 il Casale Fattoria 2001 nel derby pratese e vola in classifica a quota 13 punti, con la quarta vittoria in sei gare. Non c'è storia, il Montemurlo controlla la gara e già nel primo tempo segna cinque reti che di fatto piegano la resistenza del Casale Fattoria, davvero in giornata storta. A portare in vantaggio i padroni di casa è Sanna, che poi segna anche un altro gol sempre nel primo tempo. In rete anche Innocenti, per due volte, e Camussi. Nella ripresa, a risultato ormai acquisito, girandola di cambi per il Jolly. Il Casale Fattoria non è mai pericoloso. Il Montemurlo ne approfitta e nel secondo tempo segna ancora quattro reti con Sanna (autore alla fine di una tripletta, quindi), Castellano, Camussi e Degli Esposti. Finisce così con un risultato molto severo, che premia sicuramente un Jolly Montemurlo in stato di grazia e in evidente crescita partita dopo partita, ma che punisce un Casale Fattoria irriconoscibile rispetto a quello della scorsa settimana, vittorioso con ampio margine a Casalguidi.
Calciatoripiù: Sanna, Innocenti, Camussi
(Jolly Montemurlo).