RETI: Libiu, Ait Abida, Osaigbovo, Autorete
C.F.2001: Manetti, Gironi, Cicero, Marini, Pepe, Modesti, Naselli, Camuso, Sula, Bagala, Fabbri. A disp.: Nesi A., Spiridoni, Nesi G., Roberti, Yu, Chelini, Nencini. All.: Stefano Martelli.
GRIGNANO: Gallo, Scuccimarra, Magelli, Furia J., Aigbe, Libiu, Tempestini, Ioanna, Osaigbovo, Vannucci, Osundu. A disp.: Balleggi, Mazzetti, Sahil, Ait Abida. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: Libiu, Ait Abida, autorete pro Grignano, Osaigbovo.
Dopo il pareggio contro l'Olmi della scorsa settimana, il Grignano di mister Vettori torna alla vittoria superando in trasferta il Casale Fattoria 2001 nel derby pratese di giornata. Una vittoria importante per il Grignano, per il quale arrivano tre punti che portano la firma di Libiu, Ait Abida e Osaigbovo, oltre a una sfortunata autorete di un difensore del Casale Fattoria per il definitivo 0-4. Con questa vittoria il Grignano sale a quota 15 punti in classifica e riprende il ritmo per provare ad attaccare almeno il gradino più basso del podio. La classifica è corta e la concorrenza è molto agguerrita, e per Vettori e i suoi ragazzi sarà importantissimo disputare un girone di ritorno ad alti livelli. Il Casale Fattoria 2001 ha provato a giocare la sua partita, ma nonostante le molte occasioni degna di nota, specialmente nel primo tempo, e una traversa colpita da Nencini nella ripresa, non è quasi mai riuscito a mettere a segno la zampata decisiva. Per i ragazzi di mister Martelli è la seconda pesante batosta consecutiva dopo quella di Borgo a Buggiano: i pratesi devono provare a tornare in carreggiata quanto prima, per lasciarsi alle spalle questo periodo difficile.