RETI: Abbabacar, Buro
C.F.2001: Nesi A., Spiridioni, Cicero, Zykaj, Pepe, Modesti, Fabbri Edoardo, Marini, Sula, Bagalà, Russo. A disp.: Manetti, Fabbri Enrico, Chelini, Naselli, Nencini, Roberti, Alessio, Cecconi. All.: Stefano Martelli.
GIOV.ROSSONERI: Biagini, Bonacchi, Buro, Aboubacar, Simoni, Cianci, Mejha, Fontana, Niccoli, Benfari, Pompeo. A disp.: Tecchi, Shullani. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Aboubacar, Buro.
I Giovani Rossoneri si aggiudicano lo scontro diretto contro il C.F.2001. Il primo tempo è abbastanza equilibrato. La prima occasione è per il Casale Fattoria 2001 con un tiro da fuori area ben neutralizzato da Biagini, attentissimo nel parare in presa alta. Le occasioni da gol non sono tantissime, e per vivere emozioni degne di nota dobbiamo arrivare al secondo tempo. Pronti, via, ottimo l'approccio alla ripresa dei Giovani Rossoneri, che ben presto riescono a portarsi in vantaggio grazie ad Aboubacar, bravo a ribadire in rete con un bel diangonale un pallone respinto verso il limite dell'area da un difensore sugli sviluppi di un corner battuto da Benfari. I Giovani Rossoneri, galvanizzati dal vantaggio acquisito, continuano a spingere e si rendono pericolosi più volte con Buro. Alla fine, lo stesso Buro riesce a timbrare il cartellino segnando al termine di un bel contropiede: assist di Benfari e bel tiro in diagonale a trafiggere il portiere. Il risultato finale di 0-2 è giusto per le tante occasioni create dai Giovani Rossoneri, che hanno saputo esser più forti delle solite, tantissime assenze che da tempo falcidiano la squadra. Il C.F.2001, che ha disputato una buona partita, ha a sua volta creato buone occasioni da gol ma non è riuscito ad essere cinico quanto basta.
Calciatoripiù: Aboubacar, Benfari (Giovani Rossoneri).