RETI: D Aleo, Barcaioli, Tucci, Sanna, Sanna, Pukri, Innocenti, Sanna, Barcaioli, Camussi, Abbabacar, Buro, Shullani
JOLLY MONTEMURLO: Vitagliano, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Innocenti, Monti, Camussi, Paoli, Risaliti, Barcaioli, Sanna. A disp.: Castellano, Pukri, Tucci, D'Aleo, Mucaj, Hydra, Gori. All.: Giulio Biffoni.
GIOV.ROSSONERI: Tecchi, Gonfiantini, Cianci, Niccoli, Fontana, Benfari, Bejuci, Biondi, Buro, Simoni, Ndiaye. A disp.: Shullani, Mehja. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: Sanna 3, Barcaioli, Pukri, Camussi, Tucci, D'Aleo, Mucaj, Innocenti, Buro, Ndiaye, Shullani.
Gran vittoria, molto larga, per il Jolly Montemurlo, che liquida tra le mura amiche i Giovani Rossoneri con il risultato di 10-3. Partita già in cassaforte nel primo tempo, che si è chiuso sul 3-0. Nella ripresa, i pratesi hanno calato anche il poker prima che i quarratini accorciassero le distanze sul 4-1 con Buro. Ma la rimonta non è mai stata una possibilità concreta, perché il Montemurlo non si è deconcentrato e ha segnato altre sei reti chiudendo una partita senza storia. Da segnalare, in particolare, i bellissimi gol su calcio di punizione di Innocenti, Camussi e Pukri, oltre che le due reti molto belle di Sanna. Ma si sono fatti apprezzare anche Tucci e D'Aleo con due gol dalla lunga distanza, oltre che Barcaioli e Mucaj. Per gli ospiti, oltre al gol di Buro, sono arrivate anche le reti di Ndiaye e Shullani, ma a risultato ormai acquisito.