• Giovanissimi.
  • 05/03/2023 09:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
  • 0 - 4 05/03/2023 09:45.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Sanna
    Sanna
    Sanna
    Camussi

Commento


RETI: Sanna, Sanna, Sanna, Camussi
C.F.2001: Manetti, Fabbri Enrico, Cicero, Zyrkaj, Spiridioni, Russo, Chelini, Nencini, Roberti, Fabbri Edoardo, Nencini. A disp.: Cannata, Coppini. All.: Stefano Martelli.
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Degli Esposti, Sanna, Risaliti, Innocenti, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Castellano. A disp.: Vitagliano, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri, Meoni, Mucaj. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Sanna 3, Camussi.



Il Jolly Montemurlo di mister Biffoni si aggiudica il derby pratese, superando in trasferta il Casale Fattoria 2001 con il risultato di 0-4. La squadra ospite vince una partita non troppo complicata, controllata per tutta la sua durata e messa in discesa al 20', grazie al bellissimo gol di Sanna. Un gol che merita di essere raccontato, perché nasce da un controllo orientato di Sanna dopo essersi liberato e aver ricevuto palla; giocandola in un fazzoletto di campo, lascia partire un missile dai venti metri che non lascia scampo al portiere. Prima della fine del primo tempo, Sanna firma il raddoppio con un gran colpo di testa su assist di Barcaioli. Poi, nella ripresa, il Jolly Montemurlo continua a spingere e segna lo 0-3 con Camussi e subito dopo al 45' lo 0-4 con il solito Sanna. Poi, una girandola di cambi e l'ingresso in campo dei ragazzi partiti dalla panchina ad accompagnare la partita fino alla sua conclusione, senza ulteriori scossoni o emozioni degne di nota. Con questa vittoria il Jolly Montemurlo torna alla conquista dei tre punti e si lascia alle spalle la pesante sconfitta per 1-3 patita in casa contro il forte Viaccia e sale a quota 38 punti in classifica. Il terzo posto è distante ancora sette punti. Nonostante la sonora sconfitta, è da fare un plauso al Casale Fattoria: la squadra di mister Martelli si è fatta onore contro un'avversaria superiore, compensando con l'orgoglio e l'applicazione le tante assenze che hanno decimato la squadra.
Calciatoripiù: Sanna
(Jolly Montemurlo), autore dello spettacolare gol che apre le danze e poi di altre due reti per chiudere una partita comunque senza storia.