• Giovanissimi.
  • 23/04/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
  • 0 - 5 23/04/2023 11:00.00
  • Pol. Hitachi
    Mantice
    Jabarkhil
    Scalamonti M.
    Bielli
    Mantice

Commento


RETI: Mantice, Jabarkhil, Scalamonti M., Bielli, Mantice
C.F.2001: Nesi A., Fabbri Enrico, Spiridioni, Pepe, Cicero, Naselli, Marini, Zykaj, Gironi, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Cannata, Chelini, Nesi G., Roberti, Alessio, Zykaj D. All.: Stefano Martelli.
HITACHI: Perrini G., Scalamonti L., Fusco, Perrini M., Filippini, Credi R., Mantice, Shllaku, Cammelli, Scalamonti M., Jabarkhil. A disp.: Cecchini, Dushi, Credi F., Bielli. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: Mantice 2, Jabarkhil, Scamalonti M., Bielli.



Una manciata di giornate al termine, ma l'Hitachi ha ancora fame. La squadra di mister Sacchi, apprezzata già nello scorso turno nella bella prestazione offerta, a metà, contro la capolista Pistoia Nord prima della prematura sospensione della gara, continua a dare ottimi segnali di crescita. Lo 0-5 rifilato al Casale Fattoria 2001 nell'insidiosa trasferta pratese è una bella prova di forza da parte dei ragazzi pistoiesi, volenterosi di chiudere nel migliore dei modi una stagione comunque positiva e condotta tranquillamente a metà classifica. Il gol che sblocca la gara e indirizza l'Hitachi verso il ritorno alla vittoria è segnato nel primo tempo da Mantice, ed è una perla assoluta da fuori area, un tiro che si infila sotto la traversa. L'Hitachi continua a spingere e raddoppia con Jabarkhil, che scatta sul filo del fuorigioco, si lascia alle spalle gli avversari e segna lo 0-2. Prima dell'intervallo, è Scalamonti Mattia a segnare da dentro l'area, sfruttando un assist proveniente dalla fascia sinistra. Primo tempo che si chiude così sullo 0-3. Nella ripresa, poco da dichiarare. Leggermente meglio i pratesi, almeno sotto il punto di vista dell'aggressività, ma sono ancora i pistoiesi a imporre i loro ritmi a una partita che ha ormai ben poco da dire. Arriva anche il quarto gol, a firma di Bielli, e infine il quinto ancora con Mantice, che dopo una bella azione sulla sinistra entra in area e chiude la partita. Adesso, per i ragazzi di mister Sacchi testa alla gara di domani, il recupero della gara sospesa contro la capolista Pistoia Nord.