• Allievi
  • 23/10/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ghiviborgo
  • 0 - 1 23/10/2022 09:00.00
  • Valle Di ottavo
    Catoi

Commento


RETI: Catoi
GHIVIBORGO: Serra, Catani, Bianchini, Puccini, Bertoncini, Ridolfi, Bertoli, Schievenin, Giannelli, Lanzalotta, Fiori. A disp.: Simonini, Amari, Barsotti, Ghafouri, Grilli, Lucchesi, Martinelli, Poli, Rocchiccioli, Venturi. All.: Daniele Tonini.
VALLE DI OTTAVO: Pucci, Aucelli, Lenzi, Pierotti, Baldassari, Daka, Guarino, Di Michele, Massi, Catoi, Cariglino. A disp.: Vrioni, Tomei, Barsanti, Capoku, Castrucci, Dinelli, Fazzi, Ferrari, Mazzucchi. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETE: Catoi.



Prima sconfitta stagionale per il Ghiviborgo che cade in casa per 0-1 contro il Valle di Ottavo, il quale sale così a 9 punti in classifica dopo 3 giornate. Per i padroni di casa una sconfitta rimediata lottando fino al fischio finale e che non preoccupa più di tanto mister Tonini per il futuro. Partita molto combattuta e spigolosa con contrasti duri (ma sempre corretti) e tanti duelli a centrocampo, ma anche con giocate di qualità da parte di entrambi gli schieramenti. Il match si sblocca nel primo tempo intorno al 20' quando Massi, involatosi verso la porta, tira addosso a Serra, ma sulla ribattuta è lesto Catoi nel ribadire in rete per il decisivo 0-1. Nel prosieguo della prima frazione si destreggiano bene i locali che chiudono gli ospiti nella propria metà campo esercitando una grande pressione pur senza creare veri pericoli alla porta difesa da Pucci. Nella ripresa due buone chance in avvio per il Valle Di Ottavo prima con Mazzucchi e poi con Catoi sulle quali fa buona guardia l'attento Serra. La gara è divertente e il Ghiviborgo sfiora il pareggio su punizione, ma Pucci vola e nega la gioia del gol a Lucchesi. Nel finale i padroni di casa tentano in ogni modo di pareggiare, ma la difesa ospite resiste mantenendo la propria porta inviolata e così l'arbitro fischia la fine sul punteggio di 0-1. Complimenti ad entrambe le compagini per l'impegno messo in campo e per la partita disputata che ha meritato gli applausi dei presenti al triplice fischio.
Calciatoripiù
: collettivo del Ghiviborgo.