RETI: Vella
FOLGOR MARLIA: Vendemia, Morotti, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Massei, Masetti, Karaj, Peposhi, Lovi. A disp.: Bertolozzi, Bouallali, Del Carlo, Fartini, Favati, Paganelli, Simoni, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.MIGLIARINO: Tognetti, Bigazzi, Bellini, Hassari, D. Coli, Valentini, Malfatti, Popa, Meozzi, Vella, Mancini. A disp.: Bonaccorsi, Manunza, Catassi, Zamaku, Bitozzi, Guidi, Bouslim. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Pieroni di Lucca.
RETE: Vella.
FOLGOR MARLIA: Vendemia, Morotti, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Massei, Masetti, Karaj, Peposhi, Lovi. A disp.: Bertolozzi, Bouallali, Del Carlo, Fartini, Favati, Paganelli, Simoni, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.
MIGLIARINO: Tognetti, Bigazzi, Bellini, Hassari, D. Coli, Valentini, Malfatti, Popa, Meozzi, Vella, Mancini. A disp.: Bonaccorsi, Manunza, Catassi, Zamaku, Bitozzi, Guidi, Bouslim. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Pieroni di Lucca.
RETE: Vella.
Colpo esterno del Migliarino che passa per 0-1 sul difficile campo della Folgor Marlia: i ragazzi di mister Buffo si portano così a 9 punti in classifica superando proprio i rivali fermi a 6. Primo tempo di buon livello dei padroni di casa, che mettono in difficoltà gli ospiti creando varie occasioni per segnare e su una di queste in particolare è molto bravo il portiere ospite Tognetti a parare. Si va alla pausa sul punteggio ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa la gara cambia volto: il Migliarino torna in campo rivitalizzato dal nuovo modulo e la gara è più equilibrata rispetto alla prima frazione. Intorno al 65' gli ospiti beneficiano di una punizione, Hassari tira un bolide che Vendemia respinge, ma sul quale si avventa Vella, che da due passi realizza la preziosa rete dello 0-1. Il Folgor Marlia tenta di imbastire una reazione, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e, anzi, prima Bouslim e poi Vella falliscono l'opportunità di raddoppiare. La gara termina dunque con il successo del Migliarino per 0-1, frutto di una prestazione cinica e grintosa che permette di compiere un bel salto in classifica.
Calciatoripiù : collettivo del Migliarino.